09 Novembre 2022
Gianluca Iannelli, Direttore Marketing e Digital di Philip Morris Italia, in occasione della presentazione di IQOS ILUMA, ha detto a Il Giornale d'Italia:
"IQOS ILUMA si distingue da IQOS Duo per la sua tecnologia innovativa: la smartcore induction technology.
Una tecnologia che porta il tabacco ad essere scaldato all’interno, senza la necessità di una lamina. L’assenza della lamina fa sì che non sia necessaria una pulizia del device, quel tipico cattivo odore dell’IQOS scompare e il tabacco ha un sapore di un livello superiore.
La nostra strategia è di un continuo ascolto al consumatore. Un altro elemento fondamentale è il design, che gioca un ruolo importante quando il consumatore si avvicina alla nostra tecnologia e decide di smettere di fumare. La nuova IQOS ILUMA avrà degli elementi di design completamente innovativi, sia per la variante Prime che Lumia si differenziano per un design discontinuo.
Siamo convinti che questo prodotto possa essere un ulteriore passo avanti per un futuro senza fumo. Già dai primi commenti raccolti i consumatori se lo aspettano. Questo prodotto è stato lanciato in Spagna e Grecia".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia