04 Ottobre 2022
Nicola Farinetti, CEO di Eataly, in occasione dell'apertura di Eataly a Verona, ha affermato a Il Giornale d'Italia:
"Da grandi amanti della cultura del cibo, abbiamo capito che quello che metti nel tuo corpo e nella testa è molto importante. Sappiamo che l’arte e il cibo sono tra le cose più importanti per cui l’Italia è famosa nel mondo, quindi abbiamo deciso di metterle insieme. Quello che abbiamo fatto con il cibo, avvicinando quello di alta qualità a tutti noi, vorremmo farlo anche con l’arte, cercando di convincere che l’arte può essere consumata in maniera simpatica e normale, all’interno di un posto molto casual.
Le nostre sfide sono di continuare a crescere da un punto di vista globale e di riuscire a mantenere la nostra qualità che ci valorizza sia in Italia che nel mondo. Abbiamo fatto entrare un altro azionariato, oggi siamo l’azienda più diversificata ed è stato importante che arrivasse un amministratore delegato indipendente, che potesse rappresentare tutti nel modo giusto. Abbiamo scelto una persona di grande competenza, che non solo arriva dal mondo del cibo vicino al nostro, perché fa sia ristorazione che vendita, siamo sicuri sia una persona di grandi capacità, Eataly la conosce già e potremo andare molto veloci".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia