01 Ottobre 2022
Claudia Maria Terzi, assessore alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità Sostenibile della Regione Lombardia, in occasione della terza tappa del Road Show di Fili a Varese, ha detto:
"Terza tappa del progetto in giro per la Lombardia. La terza di 16 tappe che copriranno tutto il territorio Lombardo. Una grande trasformazione, una nuova antropizzazione e un nuovo modo di vedere il territorio e di vivere il territorio in maniera molto sostenibile. Un'operazione fatta da regione Lombardia, da Ferrovie Nord Milano, da Ferrovie Nord e da Trenord. Insomma un gruppo di società anche pubbliche che hanno come unico obiettivo quello di rendere sempre più sostenibile la mobilità in Regione Lombardia. Un'eccellenza Lombarda che esporteremo in tutto il mondo e che farà della Regione Lombardia, con il presidente Attilio Fontana e il presidente Andrea Gibelli, un grande modello da seguire in tutto in tutto il mondo. Piste ciclabili, foreste sintetiche, milioni di alberi che verranno piantati. Insomma una nuova Lombardia sempre più verde e sempre più sostenibile".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia