12 Luglio 2022
Urbano Cairo, Presidente di Cairo Communication, presenta le novità dei palinsesti La7 2022/2023:
"Siamo reduci da un’annata molto positiva con risultati di ascolto in crescita quindi confermiamo l’ossatura del palinsesto che ha funzionato molto bene con alcune novità. Avremo una trasmissione di Aldo Cazzullo che si chiama ‘Una giornata particolare’ e racconta i grandi della storia, da Napoleone a Artemisia Gentileschi. Poi ci sarà una novità nell’ora precedente il telegiornale che è un gameshow condotto da Caterina Balivo sul quale puntiamo molto. Come altra novità un programma di libri condotto da Concita de Gregori. Poi le grandi conferme: DiMartedì, Piazza Pulita, Propaganda Live e poi Non è L’Arena.
Numeri d’ascolto importanti: nel periodo maggio-giugno abbiamo avuto un incremento del 23%. Se consideriamo la televisione, i quotidiani e l’online noi riusciamo a contattare qualcosa come 9 italiani su 10 nell’arco temporale di un mese. Direi numeri che consentono alle aziende di fare una pianificazione anche completa".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia