22 Ottobre 2021
Urbano Cairo, Presidente e Amministratore Delegato RCS MediaGroup, in occasione dell'incontro con l’Advisory board della Rcs Academy, ha spiegato a Il Giornale d'Italia:
"Il Recovery Fund è un'iniziativa importante, si tratta di fondi di dimensioni notevoli e vanno investiti in maniera selettiva".
E' Cairo a sottolineare l'importanza di investire i fondi messi a disposizione dall'Europa in maniera efficace, puntando sul settore automobilistico ma anche su quello digitale, nuova frontiera per la ripresa economica del paese: "Credo che vadano investiti in quei settori dell'economia trainanti. Un esempio potrebbe essere il settore dell'automobile, settore in cui è necessario dare uno stimolo per incentivare gli investimenti. Ancora, bisognerebbe investire nel settore del digitale e dare una spinta forte alla digitalizzazione. Noi come Rcs e Corriere abbiamo visto come la trasformazione digitale sia accelerata, ma deve essere accompagnata".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia