27 Giugno 2022
Matteo Laterza, Amministratore Delegato di UnipolSai, in occasione dell'evento organizzato daUnipol The Urban Mobility Council, ha spiegato a Il Giornale d'Italia:
"C’è un bisogno sempre più evoluto dei nostri clienti e rispetto a questo è importante dare delle risposte, noi lo facciamo come fornitore di servizi legati al mondo della mobilità, come il noleggio a lungo termine, il telepedaggio e l’intermediazione delle auto usate. L’impegno è di fornire soluzioni sempre più moderne, basate su modelli di consumo sostenibile, creare prodotti sostenibili e che favoriscano l’uso di fonti di energia ecosostenibili.
Dobbiamo fare tutto quello che si può per favorire il processo verso la decarbonizzazione del sistema. C’è il problema delle infrastrutture, ma c’è anche una grande opportunità offerta dal PNRR, perché abbiamo la disponibilità di grandi mezzi per far fronte ad un gap oggettivo che abbiamo: consentire a tutti coloro che vorranno usufruire delle auto elettriche di potersi rifornire ovunque essi siano".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia