27 Giugno 2022
Carlo Cimbri, Presidente di Unipol Gruppo S.p.A. e di UnipolSai Assicurazioni S.p.A, in occasione dell'evento organizzato da Unipol The Urban Mobility Council, ha spiegato a Il Giornale d'Italia:
"La mobilità è un tema di cui si parla spesso, ma si deve affrontare con più professionalità, parlando di dati e mettendo a fattor comune le conoscenze. Cerchiamo di costruire un centro di discussione, perché i progetti nascono sempre dalle idee.
È importante parlare di mobilità in forma organica, i campi di sviluppo sono tanti: ferroviaria, marittima e fluviale. Le abitudini delle persone nei centri urbani cambieranno in funzione delle facilitazioni sulla mobilità.
Riguardo la sicurezza abbiamo oltre 4 milioni di scatole nere, è importante perché consente di offrire un servizio che i clienti apprezzano, di avere una riduzione sulle polizze che si pagano e di dare un beneficio alla comunità grazie ai dati in forma anonima".
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia