23 Giugno 2022
Enrico Fagioli Marzocchi, Head of Growth Credit Division di illimity Bank, in occasione di Believe, ha affermato a Il Giornale d'Italia:
"Insieme a McKinsey parliamo di quelli che sono alcuni macro-trend che influenzano l'andamento dell'economia ma anche i progetti di ristrutturazione e rilancio delle aziende: gli aspetti che riguardano componenti di automatizzazione dei processi, sia nelle banche sia nelle aziende, l'importante sviluppo di digitalizzazione che hanno sia le banche sia le aziende su cui bisogna sempre di più puntare, il problema che può trasformarsi in opportunità sui cambiamenti della supply chain e poi un tema che riguarda la presenza di un numeroso e più ampio bacino di possibili finanziatori ai progetti di rilancio delle imprese.
L'obiettivo di Believe è di mettere l'impresa al centro, invece di parlare solo di banche, di investitori, di servicer. Nell'ambito dei crediti distressed parliamo di aziende che grazie all'intervento di tanti operatori possono finanziare il proprio rilancio".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia