Venerdì, 01 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

illimity, Andrea Clamer: “Real estate, focus su sostenibilità, inclusione, rigenerazione urbana, tecnologia e dati”

Andrea Clamer, Head of Distressed Credit Division, a Il Giornale d’Italia: "Believe è un incubatore dove finanza e impresa si incontrano e dialogano su argomenti fondamentali quali real estate e industria"

23 Giugno 2022

Andrea Clamer, Head of Distressed Credit Division di illimity Bank, in occasione di Believe, ha affermato a Il Giornale d’Italia: “Oggi parleremo di real estate e dei nuovi trend che lo riguardano: sostenibilità, inclusione, rigenerazione urbana, tecnologia e dati.Per ognuno di questi trend vediamo degli esempi concreti. Sul tema della sostenibilità vediamo il vertical farming e lo sviluppo della tecnologia green in termini di impianti fotovoltaici sui nostri capannoni industriali abbandonati che abbiamo in giro per l’Italia. Sul tema dell’inclusione parleremo di un progetto che stiamo portando avanti con Fondazione illimity. Per quanto riguarda la rigenerazione urbana, affronteremo da un angolo differente e vedremo il tema delle dark kitchen e della paddle wave. In ultima istanza, sul tema della tecnologia e dei dati, parleremo di tutto ciò che è fly mobility, visione futuristica sul trasporto volante, parleremo poi di smart parking e mobility as a platform.

Believe è un incubatore dove finanza e impresa si incontrano e dialogano su argomenti fondamentali quali real estate e industria, in questo incubatore illimity fa da ospite ma assieme a noi ci sono tanti opinion leader che esprimeranno la propria opinione su quello che è il trend a tendere su questi settori”, conclude.

Torna all'articolo

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti