08 Giugno 2022
Luca Palermo, amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano, a Il Giornale d'Italia:
“Siamo pronti ad ospitare numerosi visitatori da tutto il mondo: abbiamo oltre duemila espositori, il meglio del made in italy, dell’arredo e del design che stanno dando sfoggio al saper fare italiano”.
Sulle sfide post pandemiche: “In questo momento bisogna investire per capitalizzare la crescita futura. Bisogna avere un approccio costruttivo per guardare a un futuro fatto di sostenibilità dove la casa è sempre più importante come spazio. Abbiamo bisogno di imprenditori che guardano alle future generazioni. Abbiamo fatto 26 manifestazioni da gennaio quindi questo dimostra che il settore fieristico è un grande volano per il paese. Grandi investimenti in ricerca e sviluppo e internazionalizzazioni: queste le due sfide”.
Per quanto riguarda il supporto del governo al settore fieristico dopo la pandemia: “Sono stati ristori vhe ci hanno dato la possibilità di superare un momento difficile. Oggi chiediamo di investire in credito di imposta per le imprese che vengono a fare attività fieristica”.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia