28 Aprile 2022
Renato Ancorotti, Presidente di Cosmetica Italia, in occasione dell'apertura del Cosmoprof sottolinea a Il Giornale d'Italia:
"È una grande gioia essere qui dopo due anni e mezzo. C’è davvero voglia di crescere, di mostrare nuovi prodotti, di essere presenti. Chiaro che il settore ha subito un momento buio ma oggi c’è una grossa ripresa che potrebbe dare risultati anche più positivi rispetto il 2019. Speriamo che la guerra finisca.
Tutto sommato mi sento positivo e convinto che la Fiera più importante del mondo sia il Cosmoprof, vetrina del nostro settore che è un’industria che fa bene al Paese.
Durante la pandemia ci siamo diretti sul digitale, ma questo in un settore sensoriale come il nostro è molto complicato. Abbiamo bisogno di toccare il prodotto e di vedere come funziona. È vero che questa parte ci ha aiutato ma è imprescindibile che la parte fisica resti. Durante la pandemia inoltre alcuni settori cosmetici sono anche cresciuti ma oggi si sta tutto riequilibrando".
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia