Sabato, 21 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Bruzzone, BolognaFiere: “Cosmoprof, numero degli espositori e prenotazioni in linea con quelle del 2019”

“Non possiamo che sorridere di questo inizio: questa mattina abbiamo avuto ai cancelli un’enorme presenza di visitatori qualificati”. L'intervista a Il Giornale d'Italia

28 Aprile 2022

Antonio Bruzzone, Direttore Generale di BolognaFiere a Il Giornale d’Italia:  “La nuova edizione di Cosmoprof si presenta molto bene: questa mattina abbiamo avuto ai cancelli un’enorme presenza di visitatori qualificati. Non possiamo che sorridere di questo inizio. Per BolognaFiere il mondo Cosmoprof è molto importante perché andiamo in tutta Europa.

In questi due anni di manifestazioni digitali abbiamo capito che è importante mantenere unita la community ma è altrettanto importante vedersi di persona. Lo dimostra la risposta del pubblico.

Qui in Fiera abbiamo un calendario molto pieno che ci accompagnerà fino all’estate.  Dal punto di vista espositivo siamo contenti perché torniamo a un livello pre-pandemico. Dal punto di vista dei visitatori, anche se è presto per dirlo, le prenotazioni sono in linea con quelle che avevamo nel 2019”

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti