22 Aprile 2022
Luca Torchia, Chief Communication Officer di FS Italiane a Il Giornale d'Italia:
"Quella con Race for the Cure è una partnership valoriale molto importante. La prevenzione del tumore al seno e, in generale, promuovere la ricerca scientifica e la medicina finalizzata alla sicurezza delle persone sono per noi concetti fondamentali, che portano avanti la nostra sensibilità valoriale verso elementi imprescindibili per una cultura del welfare e della sicurezza. In questo senso va la nostra partnership con Race for the Cure.
Il gruppo FS Italiane è composto da quasi 83mila persone, uomini e donne, che ritengono la sicurezza un elemento portante non solo del business, ma della vita quotidiana di tutti noi e di coloro che interagiscono con il gruppo. I passeggeri devono viaggiare in sicurezza, i colleghi lavorare in sicurezza e chiunque interagisca e si interfacci con le nostre attività deve poter stare in sicurezza. Un modo per vivere così, è sicuramente la prevenzione, in questo caso del tumore al seno.
Questa partnership è talmente importante per noi che abbiamo pensato di offrire qualcosa in più oltre al nostro supporto nella corsa: infatti, insieme al comitato organizzativo abbiamo istituito un premio FS per la ricerca scientifica, che andranno a due giovani ricercatrici che hanno espresso nella loro attività un elemento valoriale forte e un contributo importante alla prevenzione di questa grave malattia, che dobbiamo assolutamente sconfiggere anche grazie al supporto della ricerca."
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia