12 Aprile 2022
Arturo Artom presenta a Il Giornale d'Italia il suo ospite Red Canzian, nella sua prima apparizione pubblica dopo tempo:
"Questa sera Red Canzian ha fatto un grande regalo al mio Cenacolo che mette insieme le eccellenze. Dopo qualche mese, torna a uno dei miei eventi ed è uno dei regali migliori per l'inizio di una grandissima primavera. Questi incontri uniscono eccellenze di talenti e settori diversi, per me è un grande orgoglio avere Red con noi, con il bellissimo progetto Casanova Opera Pop, il musical di questo inverno, che riparte a novembre con grande orgoglio".
Red Canzian commenta a Il Giornale d'Italia:
"Sono tornato dopo due mesi di assenza forzata in ospedale, questo per me è un mese di ripresa alla vita tra ginnastica, e diete per rinforzarmi. Due mesi di ospedale uccidono chiunque anche se li fai per guarire. Quel bianco che ti avvolge riesce a spegnerti ogni entusiasmo e colore dell'anima. Devo dire che uscire e vedere il verde della primavera mi ha fatto quasi paura per quanto era bello. Ora siamo qui a ritrovarci con gli amici e preparare la ripartenza di Casanova. L'accoglienza che ha avuto questo musical è stata magnifica sia dalla parte della critica che del pubblico. Ora ripartiamo, nel frattempo siamo già stati a Londra per via del grande interesse esposto da parte di grandi manager internazionali che vogliono portarlo nel mondo. Nonostante stia attraversando momenti difficili per la mia salute, direi che sta andando tutto bene".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia