05 Aprile 2022
Corrado Passera, CEO e Fondatore di illimity, in occasione della presentazione di Quimmo, a Il Giornale d'Italia:
"Oggi presentiamo Quimmo: un cambio di nome, ma non di strategia. Da circa due anni illimity sta investendo molto per innovare nel campo dell'intermediazione immobiliare. Sentivamo la richiesta del mercato di avere un intermediario capace di mettere insieme digitale e accompagnamento professionale, ma soprattutto tutti i servizi in un unico luogo. Oggi se si vuole fare una vendita o un acquisto bisogna andare in diversi posti, ma con Quimmo sarà possibile farlo in un unico. In questi anni ci siamo dedicati soprattutto al complesso mondo giudiziale, dove bisogna portare infondo le operazioni e portare a casa i soldi delle transazioni. Adesso ci apriamo progressivamente ad altri settori privati: costruttori, fondi, banche e assicurazioni che devono vendere beni sul mercato.
"illimity innova, l'ha fatto fortemente nel campo dei servizi finanziari e continuerà a farlo negli altri settori. Quello dell'intermediazione immobiliare è una scelta già fatta due anni fa, quando abbiamo comprato IT Auction, che poi è entrata nella nostra struttura e oggi diventa società partner proprio per dedicarsi in maniera focalizzata all'innovazione e l'evoluzione dell'intermediazione immobiliare".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia