Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

illimity, Passera: "Investiamo per innovare nel campo dell'intermediazione immobiliare"

Corrado Passera, CEO e Fondatore di illimity: "Oggi presentiamo Quimmo: un cambio di nome, ma non di strategia. Sentivamo la richiesta del mercato di avere un intermediario capace di mettere insieme digitale e accompagnamento professionale, ma soprattutto di avere tutti i servizi in un unico luogo"

05 Aprile 2022

Corrado Passera, CEO e Fondatore di illimity, in occasione della presentazione di Quimmo, a Il Giornale d'Italia:

"Oggi presentiamo Quimmo: un cambio di nome, ma non di strategia. Da circa due anni illimity sta investendo molto per innovare nel campo dell'intermediazione immobiliare. Sentivamo la richiesta del mercato di avere un intermediario capace di mettere insieme digitale e accompagnamento professionale, ma soprattutto tutti i servizi in un unico luogo. Oggi se si vuole fare una vendita o un acquisto bisogna andare in diversi posti, ma con Quimmo sarà possibile farlo in un unico. In questi anni ci siamo dedicati soprattutto al complesso mondo giudiziale, dove bisogna portare infondo le operazioni e portare a casa i soldi delle transazioni. Adesso ci apriamo progressivamente ad altri settori privati: costruttori, fondi, banche e assicurazioni che devono vendere beni sul mercato.

"illimity innova, l'ha fatto fortemente nel campo dei servizi finanziari e continuerà a farlo negli altri settori. Quello dell'intermediazione immobiliare è una scelta già fatta due anni fa, quando abbiamo comprato IT Auction, che poi è entrata nella nostra struttura e oggi diventa società partner proprio per dedicarsi in maniera focalizzata all'innovazione e l'evoluzione dell'intermediazione immobiliare".

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti