Venerdì, 27 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Carta Mooney premiata come Prodotto dell'anno 2022, Borgese: "Orgogliosi del Premio ricevuto. Lavoreremo a una soluzione completamente tokenizzata"

"Siamo qua con tutto il team di Mooney e vogliamo continuare su questo percorso avviato, consapevoli che sia la strada vincente e che quanto fatto finora sia di buon auspicio per il futuro". L'intervista con Il Giornale d'Italia

04 Aprile 2022

Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking di Mooney, in occasione del Premio Il Prodotto dell'anno 2022 ha così commentato il riconoscimento ricevuto per la carta Mooney: 

"Siamo molto orgogliosi del premio ricevuto: è una gratifica per il lavoro fatto in questi ultimi due anni e testimonia quanto la nostra carta sia stata apprezzata dai consumatori, soprattutto dai più giovani. Si tratta infatti di un prodotto sicuro, comodo e conveniente.
Siamo qui stasera con il team di Mooney per celebrare questo riconoscimento e vogliamo continuare il percorso avviato, consapevoli che sia la strada vincente. Stiamo lavorando costantemente per offrire servizi a valore aggiunto ai possessori della carta Mooney e per renderla totalmente digitale attraverso la tokenizzazione, rinunciando così alla plastica".

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti