Domenica, 29 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

ALIS e Veronafiere presentano LetExpo. Grimaldi: "Più di 205 espositori e 4 padiglioni, di cui 1 interamente dedicato alla sostenibilità sociale"

Guido Grimaldi, Presidente Alis, a Il Giornale d'Italia: "Il nostro messaggio alla politica è che noi non ci siamo mai fermati. Siamo contenti di ciò che è avvenuto ma non dobbiamo dimenticare la sostenibilità sociale, abbiamo infatti dedicato un intero padiglione a questo tema"

17 Marzo 2022

Guido Grimaldi, Presidente ALIS, in occasione del secondo giorno di LETEXPO, ha sottolineato a Il Giornale d'Italia

"Siamo molto contenti di quello che sta avvenendo in questi giorni. C’è un clima di fiducia, a vedere molta gente qui sembra davvero di essere tornati alla normalità. Quindi direi un bel messaggio qui da Verona e da questa Expo che cresce in maniera importante. Abbiamo infatti quest’anno 4 padiglioni, 205 espositori ma soprattutto già accreditate 30.000 persone

La presenza di sette ministri e di tre leader di partito direi che è un messaggio di grande importanza perché mi sembra chiaro che vogliono non solo ascoltare le nostre proposte ma dare un contributo di vicinanza nei confronti del settore della logistica, che non dimentichiamo ha fatto la differenza sia durante la pandemia sia in questo momento difficile a livello geopolitico.

Il nostro messaggio alla politica è che noi non ci siamo mai fermati. Siamo contenti di ciò che è avvenuto ma non dobbiamo dimenticare la sostenibilità sociale, abbiamo infatti dedicato un intero padiglione a questo tema.Parte dei contributi di questo evento infine verranno donati in beneficienza a donne e bambine ucraini che stanno vivendo un momento drammatico".

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti