Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Costa Crociere, Giuseppe Carino: "Costa Toscana segna il ritorno delle grandi navi alla normalità"

Giuseppe Carino, Vicepresidente Guest Experience & Onboard Sales di Costa Crociere, a Il Giornale d'Italia: "Costa Toscana salperà in mare il prossimo 5 marzo, segnando il ritorno alla normalità delle grandi navi, che per quest'estate avranno a bordo una flotta completamente operativa"

28 Febbraio 2022

Giuseppe Carino, Vicepresidente Guest Experience & Onboard Sales di Costa Crociere, a Il Giornale d'Italia, in occasione della sfilata di moda "Fashion x Sustainability" a bordo di Costa Toscana:

"La giornata di oggi è all'insegna della sostenibilità e del suo legame con Costa Crociere, che si estende anche al mondo del fashion. Un'occasione importante per presentare Costa Toscana, una nave straordinaria simbolo del design italiano, che ancora una volta diventa una caratteristica distintiva del nostro brand.

Costa Toscana tornerà in mare - aggiungendosi a Costa Luminosa e Deliziosa - il prossimo 5 marzo: questa data segna il ritorno alla normalità delle grandi navi, che per quest'estate avranno a bordo una flotta completamente operativa. 

Costa Toscana offre opportunità per soddisfare tutti i nostri target di clienti: a partire dalle famiglie, che potranno godere di parco acquatico incredibile, fino agli ospiti che prediligono le esperienze stellate. A bordo sarà presente il nuovo ristorante Archipelago, ma anche ristornati tematici come il Teppanyaki, il Sushino e il LAB. Per noi si tratta di un'occasione importante per segnare il ritorno di Costa Crociere sul mercato, ma ora siamo ansiosi di scoprire i commenti dei nostri ospiti".

Torna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti