11 Febbraio 2022
Andrea Cardamone, transformational advisor e indipendent board member di illimity, in occasione del lancio di b-Ilty, ha commentato:
“Sono felice di essere qui oggi, avendo lavorato molto nel digitale portando banche tradizionali sul mondo digitale per la clientela retail. Oggi è stato presentato davvero un progetto di rivoluzione e un passo in avanti straordinario sul mercato delle pmi, un mercato dunque rilevante per il nostro sistema paese. Vedere concretamente un’iniziativa che ha preso una forma così consistente per me è motivo di gioia: chiaramente si alza l’asticella per il sistema, perché questa è un’iniziativa oggi unica ma che apre una pista nuova a un mercato che ha bisogno di soluzioni di questo tipo”.
“C’è un’evoluzione costante e quello che si sta modificando è che c’è meno euforia ma maggiore consapevolezza di come la trasformazione digitale potrà migliorare il nostro modo di interagire con prodotti e i servizi ma anche socialmente tra di noi”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia