11 Maggio 2022
Cristiano Alborè, Head of Portfolio Development di Telsy, in occasione del Cybertech 2022, ha affermato a Il Giornale d'Italia:
"Una due giorni particolarmente intensa, a prova del fatto che il tema della cybersecurity è ormai centrale nel dibattito quotidiano pubblico e privato. Non è una novità per gli addetti ai lavori ma è una novità per lo sviluppo del business e delle attività all'interno di un Paese che oggi più di ieri ha riscoperto l'importanza di avere una guida nazionalista. Come Telsy e come TIM, da tanti anni ci occupiamo di sviluppare tecnologie proprietarie, il più possibile italiane, cercando di integrare le tecnologie più promettenti sul panorama mondiale per creare delle strategie di difesa. Abbiamo sempre fatto un corso Telsy nei settori pubblici e oggi aiutiamo anche le imprese private a costruire il proprio modello di resilienza. Non è solo una questione di protezione delle infrastrutture ma anche di educazione per la costruzione di un livello di sicurezza che sia adeguato nella risposta alle minacce, che come sappiamo cambiano e si innalzano sempre più e ci espongono a continuo sviluppo e innovazione", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia