26 Ottobre 2021
"Oggi tagliamo un nastro che fa lavorare oltre 250 persone su attività che hanno grande valore aggiunto per il nostro Paese, profili elevati che lavoreranno in ambito ingegneristico, in ambito di sostenibilità e di processi produttivi del futuro. Vogliamo creare un lavoro buono" - così il Presidente e Amministratore Delegato di Philip Morris Italia, Marco Hannappel in occasione dell'inaugurazione Centro per l’Eccellenza Industriale.
"Un numero che si accompagna ad un altro grande numero" - continua - "600 milioni di euro di investimenti in tre anni per la creazione del futuro del nostro settore creando il più grande centro di ricerca al mondo nel settore dell’industrializzazione e della sostenibilità”.
“Questi ulteriori investimenti in Italia premiano il lavoro delle oltre 30.000 persone e delle 7000 imprese italiane che negli ultimi anni hanno contribuito a costruire una filiera integrata unica al mondo, che continua a rappresentare un incredibile valore aggiunto per l’attrazione di capitali esteri che guardano a uno sviluppo sostenibile e duraturo nel tempo.
Bologna e l’Italia restano al centro della nostra agenda di investimenti in ambito industriale, agricolo e di servizi”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia