Venerdì, 30 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Corte (Samsung) a Il Giornale d'Italia: "La tecnologia deve emozionare e sorprendere"

"The Wall è una tecnologia pioneristica basata su un design e uno schermo modulare in MicroLED. È il primo passo verso una tecnologia innovativa e sorprendente"

09 Luglio 2021

Davide Corte, Head of IT Division di Samsung Electronics Italia ai microfoni de Il Giornale d’Italia in occasione della presentazione di The Wall presso Sala Sironi: “The Wall è una tecnologia pioneristica basata su uno schermo modulare in MicroLED e un design modulare. È il primo passo verso una tecnologia innovativa che si adatti alle esigenze del consumatore in maniera sempre più verticale. Oggi viene presentato in Italia ma tutto il mondo avrà a disposizione questa tecnologia, partendo da quei mercati che hanno capienza e capacità di posizionamento sul mercato del prodotto".

"Durante l’anno della pandemia Samsung si è focalizzata sulle esigenze domestiche del consumatore" - continua Corte - "Oggi torna però l’attenzione anche per al mondo del corporate che porterà con se anche una ripresa dal punto di vista economico. The Wall è infatti un prodotto che si presta non solo all’ambiente domestico ma anche a quello museale e aeroportuale tra gli altri. Torniamo quindi oggi, grazie alla tecnologia, nel mondo e torniamo con tranquillità e voglia di innovare.

La tecnologia del futuro deve essere qualcosa di sorprendente. Finché sapremo emozionarci e sorprenderci grazie alla tecnologia vuol dire infatti che saremo sulla strada giusta. Quello di oggi è un segnale di chiaro, della priorità per Samsung di investire in innovazione e sviluppo ponendo sempre al centro il consumatore perché il cliente rimane e deve rimanere al centro dell’attenzione".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti