29 Gennaio 2026
Nicki Minaj si definisce la "fan numero uno" di Donald Trump e riceve la Trump Gold Card che le faciliterà l'iter sulla cittadinanza. La rapper, originaria di Trinidad and Tobago, ha incontrato il presidente americano in occasione del lancio dei "Trump account", i nuovi piani di risparmio per i minori. Minaj ha annunciato una donazione fino a 300 mila dollari, ma l'evento è stata l'occasione per "uscire allo scoperto" e mostrare la sua vicinanza al tycoon. Una vicinanza che alla cantante che fa comodo considerando che la carta dà la possibilità di ottenere più facilmente la tanto agognata cittadinanza americana pagando un milione di dollari e una spesa di commissione di 15 mila dollari (un totale di circa 850 mila di euro).
Nicki Minaj ha aggiunto che Trump è il "miglior presidente di tutti i tempi" e che "l'odio o quello che la gente ha da dire non mi tocca per niente. In realtà mi motiva a sostenerlo di più, e motiverà tutti noi a sostenerlo di più. Non lasceremo che se la cavino con il bullismo contro di lui e con le campagne diffamatorie. Non funzionerà, ok? Ha una grande forza alle spalle, e Dio lo protegge". Trump ha ricambiato: "È la rapper donna più grande e di maggior successo della storia". E l'ha ringraziata per aver donato "centinaia di migliaia di dollari" ai Trump Accounts.
Trump, visto mano nella mano con Minaj, ha detto al pubblico, riferendosi alle unghie della rapper: "Lascerò crescere le mie unghie perché adoro quelle unghie. Lascerò crescere quelle unghie".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia