05 Luglio 2025
Immagini drammatiche arrivano dalla regione Kerr, durante la forte alluvione che ha colpito il Texas. Una casa, che sembra ‘galleggiare’ sull’acqua, è stata trascinata nella notte a valle dal fiume Guadalupe con delle persone intrappolate al suo interno. L'episodio nella città di Kerrville, duramente colpita dall'alluvione. Nelle immagini si possono udire le grida d'aiuto delle persone rimate bloccate nell'edificio.
I soccorritori, supportati da elicotteri e droni, sono al lavoro incessantemente da ore per mettere in salvo chi è in difficoltà e per cercare le persone scomparse. Le autorità continuano a raccomandare alla popolazione di non lasciare le proprie abitazioni, invitando alla massima prudenza per evitare di esporsi a rischi maggiori. Al momento sarebbero stati accertati almeno 24 morti e circa 25 feriti, tra cui diversi bambini appartenti al campo estivo Camp Mystic, che ospitava circa 750 ragazzi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia