30 Giugno 2025
Sparatoria in Idaho, negli Usa, dove due vigili del fuoco sono stati uccisi dopo che era stata tesa loro un'imboscata da un cecchino, che prima ha appiccato il fuoco, e dopo li ha freddati con un fucile ad alta potenza. Il tutto è avvenuto sul monte Canfield. Le due vigilesse sono rimaste vittime della trappola che ha teso loro l'uomo, che ha appiccato l'incendio nei pressi della zona boschiva. Non sono ancora note le motivazioni che abbiano spinto il killer a compiere un gesto simile. Anche quest'ultimo è stato trovato in seguito senza vita.
A Idaho, un uomo armato ha ucciso due vigili del fuoco e ferito un terzo sul monte Canfield, nei pressi di Coeur d'Alene, dopo aver teso loro un'imboscata appiccando sul posto un incendio boschivo. Le squadre sono intervenute per spegnere un incendio nella giornata di ieri, attorno alle 13:30. Mezz'ora dopo sono stati segnalati colpi d'arma da fuoco. Il killer e le due vigilesse sono stati in seguito trasportati all'ospedale Kootenai Health.
Lo sceriffo della contea di Kootenai, Robert Norris, ha dichiarato in merito alle vittime: "Sono stati vittima di un'imboscata. Non sappiamo chi sia il sospettato, e in realtà non sappiamo neanche quanti siano gli sparatori. È una situazione in evoluzione".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia