Giovedì, 02 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gaza, Netanyahu insegna il genocidio ad un bambino: "Prenderemo tutta la Striscia, sconfiggeremo Hamas e libereremo ostaggi" - VIDEO

l primo ministro israeliano è stato "intervistato" da un bambino di 8 anni. Il tema di discussione è ovviamente Gaza e tutte le altre guerre di Israele

01 Giugno 2025

Netanyahu insegna il genocidio a Gaza ad un bambino. Il primo ministro israeliano è stato "intervistato" da un bambino di 8 anni. Il tema di discussione è ovviamente Gaza e tutte le altre guerre di Israele.

N. "Cosa vuoi chiedere?"

B. "Non voglio chiedere, voglio ringraziarti"

N. "Cosa?"

B. "Grazie per ciò che fai per Israele su tutti i fronti, siriano, iraniano, libanese, Gaza"

N. "Quanti anni hai?"

B. "Otto"

N. "È incredibile"

La discussione poi prosegue, ed il bambino chiede cosa pensa di fare Netanyahu sul fronte Houthi. "Colpirli e fermarli" ripete più volte Netanyahu.

B. "Cosa vuoi ottenere con l'operazione Carri di Gedeone?"

N. "Sconfiggere Hamas. Sai come faremo? Te lo spiego io. Ci vuole tempo per battere Hamas perché vogliamo liberare gli ostaggi e li proteggiamo. Prenderemo quasi tutta Gaza, togliendo ad Hamas il territorio uccidendo terroristi ed impedendo furti di cibo ai civili. Metteremo al sicuro tutti i residenti, poi affronteremo Hamas e libereremo gli ostaggi. Quindi cosa vogliamo raggiungere? Liberare tutti gli ostaggi, eliminare Hamas militarmente e politicamente, e smilitarizzare Gaza. Sai cosa significa? Significa prendere tutte le armi, rimuovere Hamas, esiliare i leader, liberare i nostri ostaggi. Questo è il piano. Ti sembra fattibile?"

B. ""

N. "Sono contento".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti