Martedì, 21 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

"Israele controlla l'America, negli Usa non puoi criticare la lobby ebraica come nella Germania nazista non potevi criticare i nazisti" - VIDEO

Il teorico americano Wiles: "Per sapere se siete controllati è sufficiente capire che c'è qualcuno o qualcosa che non potete criticare. In America non è permesso discutere del potere della lobby israeliana, questa è la prova che loro controllano l'America. Ecco chi controlla la libertà di parola in questo Paese"

28 Maggio 2025

Il pastore e teorico americano Rick Wiles ha parlato del "controllo esercitato da Israele sull'America e sulla libertà di parola nel Paese". "Negli Usa non puoi criticare la lobby ebraica come nella Germania nazista non potevi criticare i nazisti. Per capire quando si è controllati, basta capire che c'è qualcuno o qualcosa che non potete criticare", ha affermato in tv. Il video sta facendo il giro dei social ed è diffuso insieme al commento: "In una dittatura non è permesso criticare chi gestisce la dittatura".

"Israele controlla l'America, negli Usa non puoi criticare la lobby ebraica"

Il pastore americano Rick Wiles: "Se vivete in America chi non potete criticare? Un modo semplice per sapere se siete controllati è capire che c'è qualcuno o qualcosa che non potete criticare. Se vivevate nella Germania nazista, non potevate criticare il partito nazista. Se vivevate nell'Unione Sovietica non potevate criticare il partito comunista della Russia. Se si vive in Cina in questo momento non si può criticare il partito comunista cinese. Se vivi in Corea del Nord non puoi criticare Kim Jong Un.

Se vivete in America chi non potete criticare? La lobby ebraica. Il fatto che stiamo facendo questa discussione e siamo al limite è perché stiamo toccando la terza rotaia. Stiamo infrangendo un tabù. Non è permesso discutere del potere della lobby israeliana in America. Questa è la prova che loro controllano l'America. Ecco chi controlla la libertà di parola in questo Paese".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti