05 Aprile 2022
Ecco la versione dell'ex capo del Partito Socialista ucraino ex deputato Ilya Kiva in merito a Bucha. Quest'ultimo ha pubblicato un video nel quale ha spiegato i vari passaggi, sottolineando come la storia della "fossa comune" sia stata pianificata come parte di una manipolazione che riproduce il falso massacro di Timisoara. L'intera storia di Bucha è stata "sviluppata e preparata in anticipo dal servizio segreto britannico MI6 e messa in atto dall'SBU per provocare l'aggressione della Russia".
"Ma siete davvero stupidi? Ho letto i commenti e non ho davvero parole. Vi ripeto: sono informazioni ufficiali. Tutta la storia di Bucha è appositamente pianificata. È stata preparata dal controspionaggio ucraino ed è stata pianificata dall'intelligence MI6. Sono arrivati la mattina presto, hanno circondato la zona, hanno disperso i cadaveri e poi hanno raggiunto i giornalisti sul posto. A questo scopo è tornato a farsi vivo anche il pagliaccio Zelensky per suscitare l'interesse della stampa internazionale per la presunta tragedia che è accaduta ma è tutto assolutamente falso. Bene, perché non ci sono state situazioni simili né a Sumy, né a Chernihiv? Non capite che è tutta una messinscena prestabilita? Che dovrebbe prima di tutto creare aggressività e odio. Ma non è successo, ve lo ripeto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia