01 Febbraio 2025
Dopo Washington altro incidente aereo negli USA. Alle 18.30, ora locale, del 31 gennaio, un aereo medico, un Learjet 55 di proprietà della Jet Rescue Air Ambulance, è precipitato nella zona nord-est di Philadelphia, in Pennsylvania. A bordo si trovavano 6 persone, tutte di nazionalità messicana, tra cui una bambina di 12 anni e sua madre. La piccola era stata curata a Philadelphia per una grave malattia e sarebbe tornata a Tijuana dopo un breve scalo in Missouri.
Poco dopo il decollo l'aereo si è schiantato al suolo ed è esploso, causando la morte di tutti i suoi passeggeri e incendiando edifici e auto nella zona circostante. Non è chiaro se ci siano state vittime anche a terra, ma le autorità statunitensi stanno lavorando sul caso. Non sono state chiarite neanche le dinamiche e le causa dell'incidente. I vigili del fuoco sono accorsi sul posto per contenere l'incendio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia