16 Gennaio 2025
L'attore Timothée Chalamet è arrivato in bicicletta elettrica sul red carpet per la première a Londra del suo ultimo film, il biopic su Bob Dylan intitolato "A Complete Unknown". Chalamet, che nel film interpreta Dylan, ha posato per le foto accanto alla bici e ha incontrato i fan in attesa di scattare selfie con loro. Secondo i media britannici, però, l'attore ha preso una multa da 65 sterline per divieto di sosta, avrebbe infatti parcheggiato in zona non consentita. La bici elettrica era a noleggio.
Chalamet avrebbe usato la bici elettrica per evitare il traffico inglese e arrivare in tempo sul red carpet londinese di "A Complete Unknown". Tuttavia non avrebbe parcheggiato in modo corretto e, dopo aver presentato la sua biografia su Bob Dylan, si sarebbe visto recapitare una multa da 65 sterline. A raccontare l'aneddoto è stato lo stesso Chalamet nel talk show francese Quotidien, scherzando: "È stato orribile, perché in realtà era una specie di pubblicità per loro".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia