02 Novembre 2024
I risvolti derivanti dall'alluvione di Valencia continuano. Tragedia nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale Parking Bonaire di Aldaya dove sono stati inviati i sub per recuperare ulteriori corpi. E stando alle ricostruzioni il bilancio potrebbe aggravarsi di molto. Il parcheggio ospita 5.700 posti, e sarebbe "un cimitero".
Sub al lavoro per estrarre i cadaveri dalle auto abbandonate al centro commerciale di Aldaya, Parking Bonaire. Nel momento dell'inondazione questo si è allagato completamente, subendo danni inestimabili. Sarebbero tante le vittime che si aggiungerebbero alle quasi 250 che ha provocato la catastrofe meteorologica. E molto probabilmente il bilancio supererà i 300 morti dell'alluvione del 1973. Il bollettino più grave fino ad oggi.
Le dimensioni del centro commerciale sono enormi, equivalenti a 100 campi da calcio. All'interno negozi, ristoranti e 13 sale cinematografiche. Si prospetta una vera e propria tragedia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia