28 Ottobre 2024
È un Donald Trump scatenato quello si presenta a pochi giorni dal voto a New York per un comizio al Madison Square Garden. Una marea di supporters ha invaso la città, circa 20mila americani arrivati da tutto il Paese ha atteso l'ex presidente americano, introdotto dalla moglie Melania: "New York e l'America hanno bisogno di ritrovare la magia. Costruiamo il paese di domani per il futuro che meritiamo".
Trump show a New York: atteso da una marea rossa e da migliaia di giovani di ogni etnia, l'ex presidente americano ha portato avanti un comizio che ha elettrizzato la folla. "Siamo in testa in tutti gli Stati in bilico e fra nove giorni conquisteremo la Casa Bianca", ha sottolineato il tycoon. "Sono contento di tornare nella città che amo. Sono qui oggi con un messaggio di speranza: con il vostro voto metterò fine all'inflazione, farò tornare il sogno americano. Taglierò le tasse: non le avremo sulle mance né sugli straordinari. Raggiungeremo l'indipendenza energetica. E metterò fine al green new deal così il prezzo delle vostre bollette energetiche si dimezzerà in un anno", ha detto.
I migranti tra i temi toccati: "Kamala Harris ha distrutto il Paese, ha orchestrato il maggiore tradimento della storia americana, ha importato criminali dalle prigioni di tutto il mondo, dal Venezuela al Congo. Con me l'invasione dei migranti finirà. Siamo un Paese occupato dai migranti, fra nove giorni, l'Election Day del 5 novembre, sarà il nostro giorno della liberazione. Lancerò il più ambizioso piano di espulsioni della storia". Annuncia la "pena di morte per gli immigranti che uccideranno i cittadini americani". Poi il grido: "Kamala, sei licenziata! Vattene via, via", raccolto da un'ovazione. Per l'amico d'infanzia di Trump, David Rem, Harris è come "l'Anticristo e il diavolo".
Assieme a lui c'erano anche Hulk Hogan ed Elon Musk. L'ex wrestler come aveva già fatto in passato si è strappato la maglietta, ed ha invitato tutti a "votare per Trump". Mentre Musk: "Questa è una vera battaglia, andate a votare, fatelo ora. Il margine della vittoria deve essere ampio".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia