21 Settembre 2019
Choc in Tanzania, dove il giovane statunitense Steven Weber è morto annegato dopo un malore improvviso. Non una morte come le altre, in quanto Weber si era immerso nell’acqua che circonda l’isola di Pemba per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata, ma da quell’acqua non è riemerso vivo.
L’episodio è stato raccontato dalla stessa fidanzata, sul suo profilo Facebook. Kenesha Antoine ha pubblicato un video che mostra il suo ragazzo nuotare sott’acqua, vicino alla finestra della loro stanza sottomarina, al Manta Resort, in Tanzania. "Non riesco a trattenere il respiro abbastanza a lungo per dirti tutto ciò che amo di te. Ma tutto ciò che amo di te, lo amo sempre più ogni giorno", si legge nel biglietto che l’uomo espone di fronte alla finestra. Poi, mostra un altro foglio - "Mi vuoi sposare?" - prima di tirare fuori una scatola con gli anelli di fidanzamento.
Così la fidanzata su Facebook: "Non ha mai avuto modo di ascoltare la mia risposta: ‘Sì! Un milione di volte sì’. Non abbiamo mai avuto modo di abbracciarci e celebrare l’inizio del resto della nostra vita insieme. Il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore, nella più crudele svolta del destino che si possa immaginare. Cercherò di trovare conforto nel fatto che in questi ultimi giorni ci siamo goduti le esperienze più sorprendenti della nostra lista dei desideri. Eravamo entrambi felici ed entusiasti negli ultimi momenti insieme. Ovunque nell’universo si trovi lo spirito di Steven, probabilmente starà intrattenendo qualcuno con la storia di come ha magistralmente rovinato la proposta di matrimonio".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia