30 Giugno 2024
Una poliziotta è stata filmata mentre faceva sesso con un detenuto in una cella del carcere di Wandsworth, nel Regno Unito. La donna è stata arrestata con l'accusa di cattiva condotta in un ufficio pubblico.
La protagonista del video diventato virale sui social sarebbe l'agente Linda De Sousa Abreu, una donna di 29 anni, sposata e famosa nel Regno Unito. Lei infatti aveva partecipato a un reality che racconta le avventure di alcune coppie di scambisti, in onda sulla tv britannica Channel 4.
Linda ha origini brasiliane e ha un profilo OnlyFans nel quale condivide video e foto a luci rosse. Lei è stata arrestata dopo che è stato diffuso un video che la ritrae mentre fa sesso con un detenuto nel carcere di Wandsworth. "È così che viviamo a Wandsworth", dice nel filmato l'uomo che ha ripreso la scena. Non è ancora noto come il video sia finito sui social.
La polizia ha affermato di aver iniziato le indagini venerdì dopo essere stata informata di "un video presumibilmente girato all'interno della prigione di Wandsworth", aggiungendo che una donna era stata arrestata con l'accusa di cattiva condotta in un ufficio pubblico lo stesso giorno ed era rimasta sotto custodia della polizia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia