29 Giugno 2024
Estate bollente a Taormina dove un'altra coppia è stata beccata mentre faceva sesso all'aperto, questa volta sulla barca di un ignaro pescatore. "E’ stata un po’ imbarazzante la scena che mi sono trovato davanti - ha spiegato l'uomo -. Loro erano talmente intenti che non si sono neanche accorti del mio arrivo. Devo pure dire che la signora era bendata e stavano facendo delle pratiche un po’ particolari".
A pochi giorni dal video virale di una coppia intenta a fare sesso sulla cima dell’isolotto di Villa Bosurgi, sul promontorio di Isola Bella, un'altra coppia si è lasciata andare alla passione, sempre a Taormina. Il nuovo episodio a luci rosse è avvenuto nel cuore della notte su una barca ferma nel porto. Tuttavia questa volta nessuno ha girato un video.
Il proprietario della barca su cui la coppia ha fatto sesso è un pescatore che voleva andare a pescare di notte in mare aperto. Quando si è avvicinato, però, ha scoperto che sulla sua barca si erano appartati due giovani turisti. I due erano scatenati, secondo il signore. “E’ stata un po’ imbarazzante la scena che mi sono trovato davanti – ha raccontato l’uomo a TN24 -. Loro erano talmente intenti che non si sono neanche accorti del mio arrivo. Devo pure dire che la signora era bendata e stavano facendo delle pratiche un po’ particolari. A quel punto ho deciso di non intromettermi e di aspettare che finissero, mi sono seduto a un paio di metri di distanza, sperando insomma che i tempi fossero brevi”.
Tuttavia, a quanto pare, non si trattava di una "sveltina". “Mi hanno fatto aspettare per 30 o 40 minuti - ha detto il pescatore -. Quando hanno finito di fare le loro cose, sono scesi nudi dalla barca per andare a fare un bagno in mare ed erano sorpresi nel vedermi. Probabilmente avranno pensato che fossi un guardone e quindi gli ho subito chiarito che ero il proprietario della barca. Alla fine ho detto al ragazzo: 'Giovanotto mi hai fatto aspettare mezz’ora, ti scialasti (ti sei divertito, ndr) ma adesso mi devi aiutare a scendere la barca in mare.. Lui ha sorriso e ha accettato la mia richiesta chiedendo pure scusa. Diciamo che questi giovani si danno da fare, ma anche un tempo noi non scherzavamo. Evviva la gioventù…'.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia