11 Giugno 2024
Hunter Biden è di nuovo al centro dello scandalo per un video che lo ritrarrebbe "nudo nei corridoio di un hotel mentre trascina con la forza una ragazzina in camera da letto". Il figlio del presidente americano Joe Biden è stato condannato per violazione delle norme sulla detenzione di armi e in una delle scorse udienze la sua ex fidanzata, Zoe Kestan, aveva rivelato che lui "fumava crack ogni 20 minuti e quando si drogava diventava un altro".
Hunter Biden in passato è già stato al centro dei riflettori per altri scandali. Avrebbe "speso milioni di dollari per un tenore di vita stravagante invece che pagare le tasse dovute. Tra il 2016 e il 15 ottobre 2020 - si legge in un documento ufficiale di 54 pagine, contenente diversi capi di imputazione per cui Hunter rischia 17 anni di carcere e che vanno dall'evasione fiscale alle dichiarazioni fraudolente - l'imputato ha speso questi soldi in droga, escort e fidanzate, beni di lusso alberghi e immobili in affitto, auto esotiche, vestiti e altri oggetti di carattere personale, in breve, tutto tranne le tasse".
Ora sta facendo il giro del web un nuovo video. Secondo chi lo ha diffuso il protagonista sarebbe Hunter Biden, ma non è così. L'uomo inquadrato sarebbe un music magnate. Nel filmato esce da una camera d'albergo, nudo, per inseguire una ragazzina molto magra con i capelli neri lunghi. Quando la prende la trascina. I due cadono. Lui si rialza, la prende per un piede e con la forza la riporta nella stanza.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia