Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Tenta di distruggere bandiera palestinese dandole un calcio, riservista israeliano rimane ferito da esplosione -VIDEO

L’episodio è accaduto vicino a Kochav Hashahar, un insediamento israeliano nella Cisgiordania settentrionale. L’uomo ha scalciato volontariamente il vessillo piazzato nei campi a bordo strada, che subito dopo è esploso procurando lievi ferite.

25 Aprile 2024

E' un riservista dell’esercito israeliano l'uomo del video rimasto leggermente ferito a causa dell'esplosione di un ordigno piazzato sotto una bandiera palestinese mentre cercava di rimuoverla. La scena avviene a bordo strada nei dintorni di un insediamento israeliano nel nord della Cisgiordania. L'episodio è stato immortalato da altri residenti della zona che stavano filmando la rimozione della bandiera da una vettura.

Tenta di distruggere bandiera palestinese dandole un calcio, ferito riservista israeliano

E' accaduto vicino a Kochav Hashahar, un insediamento israeliano nella Cisgiordania settentrionale. La bandiera, incollata su un'asta rigida in mezzo a dei campi incolti della zona pare fosse li da parecchie ore. L'uomo investito dall'esplosione è un riservista dell’IDF che si trovava a casa in congedo temporaneo. Successivamente l'esercito israeliano ha confermato l'identità  soldato.  L'esercito ha inoltre affermato che le truppe dell'IDF stavano perquisendo l'area alla ricerca di sospetti.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti