25 Aprile 2024
E' un riservista dell’esercito israeliano l'uomo del video rimasto leggermente ferito a causa dell'esplosione di un ordigno piazzato sotto una bandiera palestinese mentre cercava di rimuoverla. La scena avviene a bordo strada nei dintorni di un insediamento israeliano nel nord della Cisgiordania. L'episodio è stato immortalato da altri residenti della zona che stavano filmando la rimozione della bandiera da una vettura.
E' accaduto vicino a Kochav Hashahar, un insediamento israeliano nella Cisgiordania settentrionale. La bandiera, incollata su un'asta rigida in mezzo a dei campi incolti della zona pare fosse li da parecchie ore. L'uomo investito dall'esplosione è un riservista dell’IDF che si trovava a casa in congedo temporaneo. Successivamente l'esercito israeliano ha confermato l'identità soldato. L'esercito ha inoltre affermato che le truppe dell'IDF stavano perquisendo l'area alla ricerca di sospetti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia