29 Marzo 2024
Una base dell'aeronautica americana è stata "invasa" da misteriosi droni.
La base ospita "risorse nucleari". Emergono i dettagli di un grave incidente centrato sulla base aeronautica di Langley, dove sono stati chiamati i mezzi della NASA per aiutare a identificare uno "sciame" di oggetti volanti non identificati.
È stato rivelato che uno "sciame" di oggetti volanti non identificati ronzava attorno a una delle basi aeree più importanti d'America.
La fonte, afferma che uno degli aerei da ricerca ad alta quota WB-57F della NASA è stato chiamato nel tentativo di identificare il misterioso velivolo.
Tra le ipotesi, anche quella che gli oggetti siano stati utilizzati da una potenza straniera per raccogliere informazioni sulle installazioni di difesa più sensibili dell'America.
Un portavoce della base aeronautica di Langley ha detto che "nessuna delle incursioni sembrava mostrare intenti ostili, ma qualsiasi cosa voli nel nostro spazio aereo limitato può rappresentare una minaccia per la sicurezza del volo".
Attualmente questi oggetti sono stati rilevati in varie zone del mondo, spesso vicino a siti militari strategici.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia