04 Marzo 2024
L'Europarlamentare croato ed ex magistrato Mislav Kolakusic contesta la von der Leyen durante una seduta al parlamento europeo, con un discorso che mette in fila i soldi sprecati dall'Unione Europea per i vaccini Covid Pfizer e l'ultima mossa di donare 50 miliardi all'Ucraina.
"Dopo che si è affermata dea della salute ed aver sprecato 70 miliardi di euro per vaccini Covid contraffatti che hanno causato la morte di 12.000 cittadini Ue, ora vuoi rappresentare la dea della guerra dopo che centinaia di migliaia di persone sono state uccise nella guerra in Ucraina e milioni di civili hanno dovuto fuggire dall'Ucraina. Lei ora vuole prolungare questa agonia prendere altri 50 miliardi di euro dai cittadini dell'Ue".
L'eurodeputato continua: "Quale sarà la conseguenza? La pace? No. Moriranno almeno 100.000 persone che vivrebbero se fermassimo questa guerra. Come si può fermare questa guerra? Attraverso i negoziati. L'invio di armi non può fermare una guerra. La morte dei giovani non può fermare questa guerra. Lo sappiamo tutti".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia