15 Febbraio 2024
Un'ambulanza con all'interno dei civili palestinesi feriti è stata colpita dalle forze armate israeliane. Il video è diventato virale su Instagram ed è stato girato da un giornalista palestinese. Il filmato mostra l'esatto momento in cui il mezzo sanitario, diretto in uno degli ospedali di Khan Younis, viene colpito in mezzo alla folla. Sotto al video, pubblicato dalla pagina Cultura Libertà Palestina, non sono mancati commenti critici verso il governo Netanyahu.
"Non si può più sopportare tutto questo! Bisogna far vedere anche ai ciechi cosa sta accadendo", si legge in un commento postato sotto il video dell'ambulanza colpita dalle forze armate israeliane mentre era diretta a Khan Younis. Il mezzo stava trasportando dei civili palestinesi feriti ed è stato colpito all'improvviso. Il filmato è stato realizzato da un giornalista palestinese, nascosto all'interno di un edificio. "Questo non è un attacco terroristico?", si chiede un altro utente sempre su Instagram.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia