12 Gennaio 2024
Un video di avvistamenti alieni in Brasile sta facendo il giro del web. A girarlo sono stati alcuni alpinisti su una montagna. Dal filmato si notano alcuni corpi molto strani, muoversi lentamente.
Alcuni alpinisti sulle montagne di Ilha do Mel, nella regione del Paranà, in Brasile, avrebbero girato un video di avvistamenti alieni. Nel filmato si notano strane figure che, secondo gli alpinisti stessi, ma anche molti utenti sul web, sono considerati dei corpi alieni.
Nel video si vedono in lontananza e in controluce alcuni “corpi di circa 10 piedi”, ossia più o meno 3 metri di altezza, camminare sulla cima del monte e muoversi lentamente.
Il filmato ha scatenato un accesso dibattito sul web e gli utenti si sono divisi. Da un lato c'è chi crede si tratti davvero di extraterrestri, dall'altro c'è chi ritiene si tratti una fake news.
Gli avvistamenti alieni in Brasile di cui si parla oggi non sono i primi. Proprio fra Natale e l'Epifania sarebbero stati segnalati altri avvistamenti a Miami, in Florida. Inoltre quello degli alpinisti non è il primo avvistamento dell'anno 2024. Proprio nella notte di Capodanno c'è stata una segnalazione a Miami. In quel caso, però, la polizia giunta sul posto per tutt'altro motivo, sembra un sparatoria, ha chiarito che si trattava dell'ombra di un uomo e non di un alieno.
Il 2023 è stato un anno da record per l’America, da dove è partita la maggior parte delle 5mila segnalazioni registrate in tutto il mondo dal National UFO Reporting Center (Nuforc).
Il video di avvistamenti alieni in Brasile ha ricevuto moltissimi commenti. Fra questi ha fatto molto ridere quello dell'ex calciatore britannico, Peter Crouch, attaccante di Liverpool, Tottenham e Stoke City.
"Ero in vacanza con la mia famiglia. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy", ha scritto su X il giocatore ottenendo quasi 300mila like, più di 18mila retweet e oltre 2.500 commenti.
“Dovresti fare il comico”, ha scritto un utente divertito.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia