24 Dicembre 2023
L'IA prende il sopravvento e si impossessa di Klaus Schwab. Un video che gira in rete propone il fondatore del WEF, chiamandolo Klaus "la situazione" Schwab. "Questo Natale coccolati con i tuoi cari mentre ti godi un delizioso banchetto natalizio a base di farina e grilli croccanti e ascolta una raccolta di canzoni molto speciale: "Vaxxmas 23".
"Sogno un Grande Reset come il comunismo, semplicemente intelligente, con la selezione genetica, il rilevamento degli occhi e la sorveglianza dei droni ovunque. Lo scorso Covid ti ho dato la mia dose, ma per ogni nuova variante dovevi fare quella nuova. quest’anno è arrivata una nuova pandemia. Preparati per le iniezioni forzate.
Il quinto giorno di lockdown il mio governo mi ha regalato cinque mascherine puzzolenti, quattro test Covid, tre richiami, due morti improvvise e tentato genocidio. Polizia alla tua porta, polizia alla tua porta, polizia alla tua porta, coltivare il tuo cibo non è più permesso. Faresti meglio a non chiedere o ad alzare le sopracciglia, perché le persone stanno morendo all'improvviso ora che il cancro sta arrivando in città.
Non voglio molto per Natale, voglio solo controllare l'umanità, magari rilasciare nuove specie ibride come un lamantino scimmia. Voglio solo governare il mondo. ogni albero e ogni uccello, questo è il mio obiettivo, tutto ciò che voglio per Natale è la tua anima".
"Non vogliamo molto per Natale, lasciaci in pace, caz*o, esci con i tuoi amici lucertoloni e prendi un po' di adrenocromo fresco. Ti vedo mio nemico e ti giuro resistenza totale con tutto ciò che ho, vai a farti fottere, è chiaro.
Fanc*lo il vaccino Covid che arriva direttamente dal laboratorio della Pfizer. Un corpo sano non si arrende al vaccino, il loro business si fa uccidendo milioni di persone. "Whoa, vacci piano, amico. Voglio che tutti smettano di morire. Tutto ciò che vogliamo per Natale è una resistenza umana globale, tutto ciò che vogliamo per Natale è essere liberi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia