07 Dicembre 2023
Tre persone sono state uccise nella sparatoria che si è verificata nel campus della University of Nevada a Las Vegas. Lo ha reso noto la polizia spiegando che il killer, un professore, è morto. Le autorità hanno inoltre parlato diversi feriti, anche se non è stato ancora precisato il numero e le loro condizioni: sicuramente c'è un ferito grave, ricoverato in ospedale in condizioni critiche ma stabili.
L'allarme è stato lanciato nella Beam Hall dell'ateneo, l'edificio che ospita la facoltà di economia, attorno alle 11:30. Sono i momenti in cui tre persone sono state uccise nella sparatoria nel campus. L'università ha poi pubblicato un messaggio che chiedeva agli studenti di lasciare la zona. Poco dopo si è scoperto che il killer, un professore, era stato ucciso. Le autorità hanno inoltre parlato diversi feriti, anche se non è stato ancora precisato il numero e le loro condizioni: sicuramente c'è un ferito grave, ricoverato in ospedale in condizioni critiche ma stabili. L'uomo che ha compiuto la sparatoria è stato poi identificato dagli investigatori: si tratta di un professore che aveva tentato di farsi assumere dall'Università ma era stato rifiutato. In precedenza l'uomo aveva lavorato alla East Carolina University in North Carolina.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia