04 Dicembre 2023
Un utente di Tik Tok è stato ricoverato in ospedale per intossicazione alimentare dopo aver mangiato un uovo con un albume completamente rosso. Il protagonista del video, che aveva postato il video su Tik Tok, ha spiegato che ha "mangiato quest'uovo per ridere e ora sono in ospedale infettato da pseudomonas (batterio molto resistente agli antibiotici che può causare una varietà di infezioni, comprese infezioni respiratorie, urinarie e cutanee)". In tanti si sono indignati, mentre alcuni hanno preso il caso in questione per fare informazione. Il divulgatore e utente TikTok Farmaceutico Fernandez ha condiviso in un video l'esperienza di un altro utente del social network in cui spiega i rischi in cui ci si può imbattere consumando alimenti alterati.
Un utente di Tik Tok è stato ricoverato in ospedale per intossicazione alimentare dopo aver mangiato un uovo con un albume completamente rosso. Il protagonista del video, oltre a mangiare l'uovo alterato, lo ha anche postato sui social. In risposta al video, il divulgatore Farmaceutico Fernandez sottolinea: "Lo fa per ridere e mi viene da piangere perché ci sono sempre più video di questo tipo, quindi la selezione naturale non funziona. Un uovo rosso? Cosa potrebbe succedere? Potrebbe essere un embrione di fenice? O forse un batterio potrebbe averlo contaminato? Qualunque persona dotata di buon senso avrebbe pensato che si trattasse di un batterio e nessuno avrebbe pensato di mangiarlo per paura di ammalarsi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia