06 Ottobre 2023
Ancora un caso di esplosione con mezzi elettrici, stavolta una bici. Il fatto avviene in Australia, a Sydney dove la batteria della bici è esplosa durante la ricarica. Il fatto è accaduto la mattina del 4 ottobre alle 9:15 dentro un ostello e si è sfiorata la tragedia. La mega esplosione ha costretto 70 ospiti ad evacuare l'edificio, mentre sul posto sono arrivati 22 vigili del fuoco con sei camion cercando di tenere a bada le fiamme. Avviate le indagini su cosa abbia potuto scatenare l'incendio.
Il video mostra chiaramente il momento dell'esplosione improvvisa, ripresa grazie alle telecamere di sicurezza presenti all'interno che identificano la stanza all'interno della quale è partita la fiamma. Il tutto è successo nella periferia di Sydney. Philippe, uno degli ospiti, è in attesa di Hugo fuori dalla porta. Quando quest'ultimo esce, parte la fiammata. Hugo prova a spegnere l'incendio ma ci rinuncia presto e scappa assieme a Philippe, verso la stazione di Polizia di Kings Cross.
Hugo è stato alla fine trasportato all'ospedale St. Vincent avendo riportato bruciature alla gamba. "Ero sotto choc, davvero, ma ora sto bene e sono fortunato a non aver subito danni".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia