28 Agosto 2023
Nelle ultime ore è diventato virale un video-profezia raffigura una profezia di Prigozhin, ex capo Wagner morto lo scorso 23 agosto. Nell'intervista, rilasciata il 29 aprile scorso, il leader mostrava già i primi malumori, dettati dal fatto che secondo il diretto interessato la Russia non stesse andando così bene nel conflitto in corso.
"Abbiamo ancora una riserva che verrà gradualmente eliminata, è una riserva fatta di uomini con le palle. Non sono pronti a leccare il culo all'alta dirigenza: sono pronti ad essere onesti. Oggi siamo entrati nel punto di ebollizione. Perché sono onesto? Perché non ho alcun diritto di fronte alle persone che continueranno a vivere in questo Paese. Ora mentono. Meglio uccidermi. Ma non mentirò, devo dire onestamente che la Russia è sull'orlo del disastro. E se queste viti non vengono aggiustate oggi, l'aereo si sgretolerà in volo".
Le parole di Prigozhin, specie le ultime, assumono dei contorni inquietanti se si pensa che l'ex capo Wagner è morto proprio in un incidente aereo di cui ancora non si sa la causa precisa. Il Cremlino viene paragonato ad un aereo che rischia di disintegrarsi in volo, proprio la fine che ha fatto Prigozhin, su cui nelle ultime ore si è alzata la parola fine sul fatto se fosse morto o meno, come confermato dal test del Dna.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia