03 Agosto 2023
Per realizzare il suo sogno ha speso 2 milioni di yen, ovvero circa 13mila euro. Lo YouTuber giapponese Toco ha investito questa somma per farsi realizzare un costume da cane. Più precisamente, ha sempre voluto diventare un animale, e in particolare un border collie, un cane da pastore originario del confine tra Inghilterra e Scozia. Lassie, per capirci. L’uomo-cane ha appena fatto la sua prima uscita per strada con il suo costume iperrealistico, che gli permette di ingannare. Sul suo canale YouTube, seguito da decine di migliaia di persone, ha condiviso un video in cui racconta le reazioni delle persone incontrate per strada durante la sua passeggiata. “Raramente lo dico ai miei amici perché ho paura che pensino che sono strano”, ha spiegato. E insomma…
Molti utenti non hanno apprezzato la scelta e in tanti l’hanno considerata “ridicola” e “pazza”. Ma c’è anche chi ha apprezzato, sottolineando che lo Youtuber giapponese “ha realizzato il suo sogno”. Non è la prima volta che qualcuno porta il proprio amore per gli animali all'estremo: si stima che almeno 250mila persone negli Stati Uniti si identifichino come “furry”, una categoria di persone i cui membri si divertono a travestirsi da animali da cartone animato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia