20 Giugno 2023
Episodio choc andato in scena in Francia, a Bordeaux, dove un senzatetto di colore nato a Bordeaux, appostatosi a pochi metri dall'abitazione di una famiglia ha aggredito nonna e nipote di fronte casa loro. Le due ed in particolare la nonna nonostante si fossero accorte della presenza indiscreta dell'uomo hanno indugiato prima di nascondersi permettendo all'aggressore di entrare in scena.
Come si vede nel video, il gesto si consuma ai bordi di un marciapiede con nonna e nipote appena fuori dal ciglio di casa. L'uomo si avvicina lentamente ed è così che le due che capiscono che è arrivato il momento di nascondersi dentro. Nonostante questo però il ladro si avvicina, mette il piede per non farle chiudere la porta e con una violenza inaudita le trascina fuori con la forza.
Il risultato è che entrambe vengono sbattute per terra sul marciapiede, compresa la minore. Infine l'uomo prende qualcosa in terra e scappa. Tra le ipotesi che girano in queste ore sul web, anche quella che il colpevole avesse potuto rapire la bambina ma costretto a rinunciare per via delle persone attorno che hanno visto l'aggressione.
Il ladro è stato alla fine catturato dalla polizia francese.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia