05 Giugno 2023
Immagini e foto imbarazzanti che la TV russa ha mostrato e che hanno come oggetto Hunter Biden, il figlio del presidente americano. Il 53enne verrebbe infatti ritratto in delle foto con delle minori. Secondo il racconto della giornalista, Hunter si sarebbe reso colpevole di pedofilia con il consenso dei genitori delle bambine che ricevevano soldi da Biden. Il filmato, che si unisce ad altri leak riguardanti il secondogenito del premier statunitense ha fatto il giro del web.
Nonostante non si sia effettivamente in grado di capire se le foto che ritraggono Hunter Biden siano vere o o no, ormai da tempo in Russia escono articoli che raccontano di come il secondogenito fosse ossessionato dall'Ucraina e vi andasse con tanto piacere non per i compensi, quanto per le occasioni di cui nel video.
Una ragazza, oggi 24enne racconta, in un'intervista video, di come all'epoca lei fosse già troppo grande per partecipare alle orge con Biden e fosse stata rifiutata a favore di bambine più piccole.
La TV russa mostra le immagini di Hunter Biden impegnato anche a pesare con cura qualcosa simile alla cocaina, oltre che abbandonarsi in compagnia delle minori. Il web ha già puntato il dito verso il figlio del premier. Stew Peters, personalità online americana ha scritto su Twitter: "Queste persone devono essere accusate IMMEDIATAMENTE di crimini contro questi poveri bambini".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia