Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sparatoria a Nashville, Biden e la battuta sul gelato nella prima apparizione dopo la strage. Il web: "Demenza senile" - VIDEO

Il presidente Joe Biden si presenta nella sua prima apparizione dopo la sparatoria di Nashville ed il suo primo pensiero va al gelato. Commenti e critiche dal web

28 Marzo 2023

La sparatoria a Nashville sembra non interessare a Joe Biden che pensa al... gelato. Nella prima apparizione dopo la tragedia negli Usa si è infatti lasciato andare ad una battuta poco simpatica in un momento così. "Mi chiamo Joe Biden, sono il marito della dottoressa Jill Biden e amo il gelato con gocce di cioccolato, sono venuto perché qui avevano promesso il gelato" ha esternato il premier al Women’s Business Summit. Battute e gaffe fanno parte del repertorio di Biden. Non ci sarebbe nulla di male se non che era passato pochissimo da quando Audrey Hale aveva fatto irruzione in una scuola uccidendo sei persone.

Sparatoria a Nashville, Biden e la battuta sul gelato

Il video (imbarazzante) vede Joe Biden continuare la sua performance. La sparatoria a Nashville sembra essere alle spalle ed il premier ha una sola cosa in testa: "Sono sceso perché ho sentito che c’era il gelato con gocce di cioccolato. A proposito, ne ho un intero frigorifero pieno al piano di sopra. Pensate che stia scherzando? Non è così?", si chiede. Biden è stato attaccato da più parti per quanto accaduto. Sul web è già partita l'accusa: "Soffre di demenza senile".

L’ex governatore del New Jersey Chris Christie ha detto: "Dire che ha frainteso il momento sarebbe un eufemismo". Il New York Post lo stronca: "Troppo vecchio per essere eletto per un secondo mandato".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti